Agenzia UNI.CA. Plus: sportello informativo di Sicignano Degli Alburni

Per gli studenti dell'Università degli Studi di Salerno

Agenzia Uni. Ca. Plus. Sportello di Sicignano Degli Alburni

L’Agenzia UNI.CA. Plus (Università Casa e Altri Servizi) è un progetto rivolto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno che offre una serie di servizi tra cui sconti sull’acquisto di libri e cancelleria, sugli abbonamenti UNICO Campania, internet point gratuito con la possibilità di attivare gratuitamente la Carta Ateneum, ricaricabile Master Card, che unisce i benefici di una carta di credito con tanti servizi in linea con i bisogni di ogni studente.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di creare una sinergia tra l’Università degli  Studi di Salerno, le amministrazioni comunali locali e le associazioni territoriali al fine di “creare e promuovere servizi dedicati di accoglienza, orientamento ed assistenza per gli studenti garantendo i principi trasversali delle pari opportunità rispetto al genere, all’etnia e alla disabilità mettendo in atto strumenti e misure economiche volti a fornire un sostegno nei diversi ambiti della loro esperienza formativa sul territorio”.
Per usufruire di questi servizi gli studenti residenti a Sicignano Degli Alburni, Petina, Palomonte, Buccino e comuni limitrofi possono iscriversi gratuitamente compilando l’apposito modulo disponibile presso lo sportello informativo di Sicignano Degli Alburni al secondo piano del Comune. In sede è possibile consultare lo schermo dedicato al Digital Signage CONSORZIO PROTEUS.

Orario di apertura:
Lunedì,  Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 17.00

E’ possibile prendere appuntamento con la responsabile tramite il contatto Facebook: Unicaplus Sicignano.