Magnagrecia, il Salone del Vino, del Gusto & Turismo, Eboli dal 19 al 21 Aprile 2013

Con tre aree tematiche: mangia, beve scopre

MagnaGrecia, Salone del Vino, Gusto e Turismo

Dal 19 al 21 Aprile 2013, il Palasele di Eboli ospita la prima edizione di “Magnagrecia”, il Salone del Vino, del Gusto e Turismo.

La manifestazione, organizzata dalla Società Tanagro Legno Idea e Goi Comunicare, punta a diventare il principale punto d’incontro tra gli espositori che potranno valorizzare i propri prodotti tipici, e un vasto pubblico di operatori del settore e appassionati che si troveranno di fronte ad un suggestivo percorso che integra enogastronomia, cultura, arte, storia e territorio.

Per l’occasione sarà allestito un vero e proprio “Villaggio della tradizione” di 2000mq, suddiviso nelle tre aree tematiche Magnagrecia mangia, beve e scopre, con casette in legno, oltre 150 aziende espositrici provenienti da tutt’Italia, e tanti eventi nell’evento come laboratori,  “Il Villaggio del Gusto e dei Paesi”, a cura delle Proloco salernitane e dell’Unipli, cooking show e musica popolare. Ampio spazio sarà comunque riservato alle aziende agroalimentari campane.

L’ingresso è libero ma è possibile acquistare un biglietto degustativo da 8 euro comprendente una sacchetta, un bicchiere e un carnet per 4 degustazioni di vino, in alternativa quello di 20 euro per tutte e tre le giornate comprendente 12 degustazioni.

Orario: Venerdi 19 dalle 17.00 alle 23.00
Sabato 20 e Domenica 21 dalle 10.00 alle 21.00 orario continuato

Per info e maggiori dettagli: www.magnagreciaeboli.it