3^ Sagra della Braciola, Zuppino, 14 e 15 Settembre 2013

Buona cucina, musica, e divertimento

3^ Sagra della Braciola

Il 14 e 15 Settembre 2013 appuntamento a Zuppino (frazione di Sicignano D. A.) con la 3^ Sagra della Braciola. Due serate dedicate alla buona cucina e allietate da tanta musica per salutare insieme la fine dell’estate con stand espositivi di prodotti tipici, caciocavallo “impiccato” e animazione per bambini dalle 18.00 alle 20.00.
Il menu ha un prezzo fisso di 10 euro, 6 euro il mezzo menù. Continuerà inoltre la raccolta fondi organizzata in collaborazione con COA Protezione Civile Sicignano per donare un defibrillatore.

Programma:

Sabato 14

Ore 20.00 I Cognati Disco – Folk, a seguire “La notte della quadriglia” con il gruppo della Quadriglia Batticulo di Caposele
Menù: antipasto contadino, zitoni al ragù di braciola di vitello, braciola di vitello, ciambotta, frutta di stagione, pane e casereccio e vino.

Domenica 15
Ore 19.00 “Forzuti allo sbaraglio”, gara di tiro alla fune a squadre, a seguire live music con i The Others, pop e rock anni ’70 e ‘80
Menù: antipasto paesano, scialatielli ai funghi porcini, braciola di vitello, ciambotta, fragolata con gelato, pane casereccio e vino.