Festival Dell’Aspide 2017, Roccadaspide, 11, 12 e 13 Agosto 2017

Tantissime band e artisti di strada.

Festival dell'Aspide 2017

Festival Dell’Aspide 2017. Anche quest’anno ritorna, a Roccadaspide, l’appuntamento con uno degli eventi estivi più noti e più vasti dal punto di vista dell’offerta artistica e musicale, enogastromica e culturale. Da Venerdì 11 a Domenica 13 Agosto 2017 tre serate di musica, arte, cultura ed enogastronomia in cui si alterneranno tantissime band e ci saranno tantissimi artisti di strada.
L’offerta musicale sarà talmente ampia da accontentare tutti i gusti. Due saranno i palchi principali allestiti nella cittadina. Si esibiranno:

Venerdì 11
Il Muro del Canto
Sergio Caputo
Almanegra
DNA
Stray Dogs Band

Sabato 12
Krikka Reggae
Piervito Grisù
Youthman
Jobba

Domenica 13
Visioni Distorte
Rebrave
Cilento Doppia H
Sibbenga Sunamo
Nova Felix

Concluderà l’ultima serata Clementino.

Ospite straordinario l’attore Arturo Sepe.

All’interno del Festival dell’Aspide, è inserito ache un vasto anche il percorso enogastromico che si snoderà lungo tutto il corso di Roccadaspide dove si potranno incontrare anche gli artisti di strada itineranti e si potranno ammirare le suggestive scenografie preparate dai giovani volontari dell’Associazione Festival dell’Aspide.
Lungo il percorso gastronomico si esibiranno: Senegal Band, Banda del Bukò, Murga, Percussioni Africane, Opperbacco Band, Balcanica, Murghero.

Circa cinquanta saranno le taverne allestite lungo il corso principale tra cui la Taverna “Fiori di Zucca” (pizza con fiori di zucca,) la Taverna “Soia” (zeppole), la Taverna “Salsiccia” (calzoni e pizze fritte cilentane), la Taverna del Birrificio dell’Aspide (birre artigianali locali).

Per informazioni:
0828948211
www.festivaldellaspide.it
https://www.facebook.com/groups/festivaldellaspide/

Festival dell'Aspide 2017

Festival dell’Aspide 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*