Commenti ed opinioni

Ti dedichiamo uno spazio per far sentire la tua voce

Se hai voglia di condividere le tue idee, pareri ed opinioni, e magari sapere cosa ne pensano gli altri in merito di un argomento che ti sta a cuore, questo è lo spazio che fa per te.

Puoi parlare di qualsiasi argomento, ma ti chiediamo di utilizzare un linguaggio consono, di non essere offensivo, di non incitare all’odio, alla violenza, al razzismo, alla discriminazione sessuale, politica o religiosa. Gli autori si riservano il diritto di eliminare eventuali commenti che non si atterranno a queste poche e semplici linee guida.

Fatte le dovute premesse, lascia il tuo commento e vediamo insieme cosa succede!

18 Risposte a Commenti ed opinioni

  1. emilia ha detto:

    Buone feste!!!!! Vorrei venire a visitare vostro paese, come faccio arrivare da Palermo? Grazie!!!

  2. Nunzio Cataudella ha detto:

    Ciao Filomena,
    complimenti per la veste natalizia che hai dato al sito!! Ancora più invitante! saluti. Nunzio

  3. tony ha detto:

    BUONGIORNO ,SONO UN TURISTA DELLA PUGLIA CHE VIENE QUASI TUTTI GLI ANNI SPESSO E VOLENTIERI IL BANCOMAT DELLA FILIARE BANCA DELLA CAMPANIA E’ FUORI SERVIZIO. ORA MI CHIEDO, E’ POSSIBILE CHE PER PRELEVARE DEVO SPOSTARMI IN ALTRI PAESI A 10 KM DA SICIGNANO? QUESTA E’ UNA VERGOGNA TOTALE!!! NEGOZI,AGRITURISMI , PIZZERIE E ALTRI LOCALI DI SVILUPPO ECONOMICO NON HANNO PAGOBANCOMAT . COME FACCIAMO NOI A PAGARE ? VI MANDIAMO LE RICEVUTE A VOI DEL COMUNE? FORSE E’ IL CASO DI INSERIRE UN ALTRO PUNTO BANCOMAT ,LA GENTE CHE ARRIVERA’ CON PULLMAN COME FARA’ A SPOSTARSI IN ALTRI PAESI PER PRELEVARE….? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE PER L’ATTENZIONE.
    DISTINTI SALUTI

  4. filippo ha detto:

    Grazie Filomena.

  5. Luigi Saporito ha detto:

    Ciao Filomena, complimenti,hai fatto un bellissimo lavoro,divulgare immagini e storie del paese natale è lodevole.

  6. Nunzio cataudella ha detto:

    Ciao filomena complimenti per il tuo sito.
    Devo dire che mi piace sia per i contenuti fin’ora inseriti che per l’aspetto grafico. A mio avviso nemmeno il sito istituzionale ha questi contenuti e questo dinamismo. Se per te va bene, proporro’ di inserire tra i link utili il tuo sito. Apprezzo e condivido l’idea, così come pure cercherò di collaborare per portarla avanti.
    A breve uscirà in rete anche il sito dell’associazione di cui faccio parte (protezione civile) ed anche li’ faro inserire il tuo link.
    Saluti.
    Nunzio.
    Ps: per Lucio, che suppongo sia zio lucio: sinceramente non conosco il tuo sito, mandami il link così lo visito.

    • Filomena Iannone ha detto:

      Ciao Nunzio, grazie mille per i complimenti. Non può farmi altro che piacere sia l’inserimento del link su altri siti che la tua futura collaborazione. A breve provvederemo ad inserire anche il link al sito Lucio.

  7. Lucio ha detto:

    Ciao Filomena,
    leggendo questi commenti volevo rispondere a qualcuno ma non lo faccio ma se leggerà di sicuro capirà. Si c’è qualcuno che fa qualcosa di concreto per questo paese sensa interesse perchè lo tiene nel cuore e lo ama e lo divulga nel mondo intero come sto facendo io insieme alla mia pagina web mi dispiace che non posso vedere i filmati perchè non ho la linea veloce ti saluto alla prossima un saluto a vincenzo

  8. donato di gorga ha detto:

    finalmente qualcosa di concreto nella promozione turistica di Sicignano degli alburni e delle sue infinite bellezze…complimenti

  9. Lucrezia Ricciardi ha detto:

    Complimenti, è una iniziativa che promette bene-

  10. Lorenzo Valitutto ha detto:

    Buongiorno,
    portate questo sito a livello internazionale, devono saperlo tutti, quando l’ho trovato anch’io è stato per me molto interessante, credo che dovete scrivere anche di Antonio Valitutto e fratelli per l’Azienda Agricola Valitutto.

    • Filomena Iannone ha detto:

      Noi ci proviamo e ti confermo che ci sono già state varie visite dall’estero. Per quanto riguarda le aziende, ti anticipo che c’è già un progetto dedicato di prossima attuazione per la promozione di tutte le attività presenti sul territorio degli Alburni.

  11. Vincenzo Tortorella ha detto:

    Bravissimi a voi tutti, una pagina così su Sicignano ci voleva e nei limiti del possibile cercherò di fornirvi quanto più mi è possibile.
    Intanto nella sezione storia moderna c’è da fare una rettifica: il generale Schipani non fu battuto a Castelcivita ma bensì alle pendici di Castelluccio Cosentino, egli lo assediò e invece di porre un assedio con una parte degli uomini cercò di prendere il villaggio, i contadini comandati dal Curcio li annientarono con forconi e pietre. Un tragico errore tattico per il napoletano.
    Vi invio l’articolo che ho preparato per il mio sito (è già stato pubblicato da tempo e ho preparato un video presente su You Tube).
    Un caloroso abbraccio da un figlio della diaspora sicignanese.

  12. lucio scala ha detto:

    Bravissima, però metterei più foto di Sicignano particolarmente angoli suggestivi

    • Filomena Iannone ha detto:

      Ciao Lucio,
      grazie per il sostegno e per i consigli.
      Come ti dicevo il sito è ancora in fase di lavorazione, le foto da pubblicare sono tante così come i contenuti del materiale che hai messo a disposizione.
      Cercherò di provvedere appena possibile.
      Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *